Logo, Hotel Sempachersee

Condizioni generali di contratto Hotel Sempachersee

Il vostro

PIANIFICAZIONE

Le dimensioni della camera prenotata (inclusa la camera nel pacchetto) dipendono dal numero di persone. Se viene richiesta una camera più grande di quella necessaria per il numero di persone previsto, verrà applicato un supplemento. Tutti i nostri prezzi sono espressi in franchi svizzeri. Franken.

Al momento della prenotazione definitiva, vi invieremo il contratto scritto dell'evento. Per garantire il corretto svolgimento dell'evento, vi contatteremo almeno 20 giorni lavorativi prima dell'evento - a seconda del periodo di prenotazione - per discutere tutti i dettagli in modo definitivo (si prega di notare le condizioni di cancellazione a pag. 2). Dovranno essere forniti tutti i dettagli relativi all'allestimento dei locali e delle attrezzature tecniche.
ausili, catering e altri requisiti.

CONTINGENTE DI CAMERE

Se le camere d'albergo sono richieste in relazione a un evento (prenotazione in blocco), attendiamo l'elenco definitivo delle camere 10 giorni lavorativi prima dell'arrivo. (Si prega di osservare le condizioni di cancellazione a pag. 2) Ci riserviamo il diritto di assegnare le camere d'albergo in tutti gli edifici dell'Hotel Sempachersee. In caso di overbooking del contingente concordato, ci riserviamo il diritto di trasferire gli ospiti in un hotel equivalente nelle vicinanze a vostre spese. Nel caso di un contingente di chiamata, concordiamo una “parola d'ordine” con la quale i vostri ospiti possono effettuare direttamente la prenotazione della camera. Il contingente viene chiuso tre mesi prima dell'arrivo. Dopodiché le camere tornano in vendita. I prezzi del contingente di camere si applicano solo alle prenotazioni dirette tramite l'hotel. Non sono quindi validi per i fornitori secondari o terzi.

FATTURAZIONE

Per gli eventi di banqueting (banchetti, feste, ecc.) senza sale riunioni o camere d'albergo (solo servizi di catering), il numero di menu registrati fino a tre giorni lavorativi prima dell'evento sarà utilizzato come base per la fatturazione del menu. Se il numero di partecipanti è inferiore, verrà fatturato il numero registrato. Se il numero di partecipanti è superiore, verrà addebitato il consumo effettivo. Per l'ordinazione di un evento/menù F&B vale il numero di persone registrate 72 ore prima dell'evento. Al termine dell'evento, vi invieremo tempestivamente una fattura totale con un termine di pagamento di 20 giorni lavorativi.

CANCELLAZIONE - RIDUZIONE

Se l'evento (compresa la sala) viene annullato o ridotto per cause imputabili al cliente, quest'ultimo si impegna a rimborsare i seguenti costi:

Prenotazioni fino a 49 camere d'albergo/ 49 persone e/o 10 camere incluse

90-61 giorni prima dell'arrivo 25% del mancato guadagno
60 - 31 giorni prima dell'arrivo 50% del mancato guadagno
30 - 07 giorni prima dell'arrivo 75% del mancato guadagno
6 - 0 giorni prima dell'arrivo 100% del mancato guadagno

Prenotazioni a partire da 50 camere d'albergo / 50 persone e/o 10 camere

120 - 91 giorni prima dell'arrivo 50% del mancato guadagno
90 - 41 giorni prima dell'arrivo 75% del mancato guadagno
40 - 21 giorni prima dell'arrivo 90% del mancato guadagno
20 - 0 giorni prima dell'arrivo 100% del mancato guadagno

Fino a 2 camere e relativi pacchetti conferenza per gruppo o evento possono essere cancellati gratuitamente fino a 1 giorno prima dell'arrivo entro le ore 15.00.

Se un evento deve essere annullato in circostanze eccezionali da parte nostra, ci impegniamo a trovare un'alternativa equivalente per voi. Sono esclusi gli eventi che si svolgono in un periodo superiore a tre mesi. In caso di aumento delle imposte o di tasse aggiuntive, ci riserviamo il diritto di adeguare le tariffe offerte. Per evitare malintesi, tutte le cancellazioni e gli annullamenti devono essere effettuati per iscritto.

Nottwil, 01 gennaio 2024